Albo pretorio - Città Metropolitana di Cagliari

Albo Pretorio - Servizio

Albo Pretorio on line

 

Risultati immagini per immagini albo pretorioArticolo 32 della Legge 69/2009 

A far data dal 1° gennaio 2010, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.

L' Albo pretorio on line è la sezione del sito web istituzionale della Città Metropolitana di Cagliari dedicata alla pubblicazione in forma digitale di atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta dell'Amministrazione, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.
Per facilitare l'accessibilità alle diverse tipologie di atti e provvedimenti pubblicati, l'Albo Pretorio on line è suddiviso in specifiche sezioni a seconda della tipologia dell'atto/provvedimento e/o del soggetto produttore.

Tutti i documenti pubblicati nell'Albo Pretorio, restano on line per il tempo stabilito dalle singole disposizioni di legge o di regolamento.
Per gli atti per i quali non sia stabilito un periodo di pubblicazione (Data inizio pubblicazione - Data fine pubblicazione), la durata è fissata in 60 giorni.

La pubblicazione avviene per giorni interi, naturali e continuativi, comprese le festività civili.

La durata della pubblicazioni nelle sezioni principali dell'Albo pretorio è compresa nel periodo "Data inizio pubblicazione - Data fine pubblicazione". 
Trascorso questo periodo,  è possibile consultarle cliccando sul simbolo nelle relative sottosezioni "Archivio"
Per maggiori informazioni sull'Albo Pretorio on line, consultare il Regolamento  

 

Responsabile: Dott. Claudio Cabras
Tel. 0704092502 - E-Mail: Claudio.Cabras@cittametropolitanacagliari.it

Contatti

Ufficio Affari generali ed istituzionali
Viale F. Ciusa, 21 - Cagliari

Dott. ssa Concetta Cirillo
Tel. 0704092529 -  E-Mail: Concetta.Cirillo@cittametropolitanacagliari.it

 

Ultimo aggiornamento del 19/07/2018